28 Luglio 2020
Ogni anno migliaia di start-up e di prodotti tech falliscono, per questo è fondamentale applicare la corretta marketing strategy per alimentare il business della tua azienda IT. “Le persone non sanno cosa vogliono fino a quando non glielo mostri”. Steve Jobs aveva ragione, basta pensare ad un dato: le aziende che non tengono in considerazione […]
23 Luglio 2020
Verso una nuova normalità: le imprese si lasciano alle spalle l’emergenza. Finalmente arrivano dalle aziende i primi segnali di ottimismo per la ripresa (fonte: Termometro Italia Aziende di Innovation Team, società di ricerca del Gruppo Cerved). Nonostante nella percezione delle aziende l’impatto della crisi resti grave (il 51,2% prevede -20% di fatturato rispetto all’anno precedente […]
13 Luglio 2020
In Itacall, ci impegniamo costantemente per affinare le nostre strategie di comunicazione nel telemarketing B2B, con l’obiettivo di renderle sempre più efficienti. Il bisogno di condividere e interagire è una caratteristica fondamentale dell’essere umano. Nel contesto B2B, la comunicazione riveste anche un ruolo cruciale per creare opportunità commerciali, a patto di padroneggiare le tecniche più […]
8 Luglio 2020
Fidelizzare un cliente richiede in media investimenti 7 volte inferiori rispetto ad acquisirne uno nuovo e al contempo porta a una crescita dei profitti che può raggiungere il +95% (fonte: Harvard Business Review). Ricorda: IL CLIENTE FIDELIZZATO E’ UN CLIENTE FELICE! Ecco quindi i nostri consigli per conquistare e mantenere la fedeltà dei tuoi clienti. […]
6 Luglio 2020
In Itacall, grazie alla nostra consolidata esperienza nel telemarketing, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di presa appuntamenti qualificata per incrementarne le opportunità di business. Nel mercato B2B instaurare una relazione performante con il proprio pubblico target è una sfida che richiede formazione continua e specifici approcci e competenze. Il settore B2B, a […]
30 Giugno 2020
Itacall è stata analizzata nell’edizione di Febbraio 2020 dello Studio Plimsoll sui call center in Italia, che esamina la performance finanziaria e i risultati commerciali conseguiti dalle società leader sul mercato nazionale. Sulla base delle ultime rilevazioni emerge che Itacall: – è tra i top 200 call center più grandi d’Italia – Si posiziona 51° […]
7 Novembre 2019
“Qualità” è il sostantivo che rappresenta la stella polare per il direttivo di Itacall, ecco perché la società si è dotata di una Quality Analist, una nuova figura inserita nel call center per verificare con più attenzione le esigenze del cliente e ottimizzarle rispetto alle richieste del mercato con il fine ultimo di fornire, in […]
15 Marzo 2019
Itacall il 15 aprile 2019 inaugura nuova filiale operativa ad Assago Milanofiori Strada 1 Palazzo […]
28 Novembre 2018
Per Bresolin-Pollet, il Tuscan Rewind è stato un evento “quasi” trionfale. L’ultima gara del Campionato Italiano Terra, disputata a Montalcino (SI) lo scorso fine settimana, ha visto la coppia veneta tra i protagonisti, concludendo al secondo posto assoluto, distanziati solamente di 2,9 secondi dai pluricampioni italiani Trentin-De Marco. Edoardo e Rudy, alla loro prima competizione […]
1 Agosto 2018
Gentile Cliente e Gentile Partner, la informiamo che Itacall S.r.l. resterà chiusa dal giorno 06/08/2018 al giorno 21/08/2018 compresi. Le normali attività riprenderanno mercoledì 22 agosto 2018.Itacall con l’occasione porge i suoi migliori auguri di buone ferie a Tutte e a Tutti. Nel frattempo, il nostro team commerciale resta a disposizione per programmare una consulenza […]