Reperimento nuovi clienti

ITACALL il call center italiano che ti aiuta a trovare nuovi clientiIl marketing telefonico di ITACall, il Call Center tutto italiano, rappresenta il servizio per eccellenza nel reperimento nuovi clienti nel territorio nazionale.

Grazie ad un procedimento di razionalizzazione commerciale ed indagini capillari di mercato, gli appuntamenti vengono profilati e mirati per le esigenze specifiche richieste dalla tua azienda.

Chiamiamo i nostri operatori “Professionisti al telefono” perché sono in grado di sviluppare il tuo business con un approccio professionale e flessibile e presentare a tuo nome i prodotti e servizi della tua azienda.

I nostri addetti inviano, se richiesto, ulteriore materiale informativo via posta elettronica o altra modalità scelta quando il cliente finale esprime interesse per un appuntamento di natura commerciale.

IL TELEMARKETING CHE FA VOLARE IL TUO BUSINESS

Stabiliamo insieme i parametri del decollo: la campagna telefonica!

L’attività più articolata e delicata è certamente la preparazione della campagna telefonica per il reperimento di nuovi clienti.

Ecco tutti i passaggi dell’operazione:

  • Ti inviamo il Data Base: ti forniamo una banca dati personalizzata con i nominativi dei prospect in target, cioè dei potenziali clienti che potrebbero essere interessati al prodotto o al servizio da te venduto con la possibilità di verificare i nominativi in anticipo.
  • Creiamo il tuo Script: a seguito della formazione che effettuerai alla Team Leader, responsabile del progetto che sarà il tramite tra la tua azienda ed ItaCall, prepariamo uno schema altamente personalizzato con procedure e domande per gestire il contatto telefonico.
  • Fissiamo gli appuntamenti nel tuo calendario: la Gestione Agenda è la definizione del tuo calendario personalizzato che permetterà di avere sempre a disposizione la lista degli incontri commerciali fissati con i tuoi potenziali clienti.

La rotta da seguire in volo: la definizione dei tuoi appuntamenti.

Un appuntamento per ItaCall è tale solo quando assolutamente garantito. L’appuntamento viene fissato con almeno una settimana di preavviso e confermato il giorno prima dello svolgimento. Inoltre, inviamo al prospect una mail con tutti i tuoi riferimenti.

La rotta corretta sempre sotto controllo: l’agenda online.

Puoi consultare, 24 ore su 24, la sezione Clienti del sito, l’applicazione che ti consente di visualizzare ovunque ti trovi e in tempo reale la tua agenda degli appuntamenti e richiedere eventuali variazioni ai nostri operatori.

Siamo la torre di controllo del tuo business: la banca dati personalizzata.

ITACall, tramite la sua struttura di controllo interna, ti fornisce una banca dati profilata che, anche al termine del servizio, rimane di tua esclusiva proprietà.
In questo modo, avrai sempre la possibilità di riattivare il servizio presso ItaCall o effettuare autonomamente delle attività di direct marketing.

Ora, finalmente, siamo pronti per volare sempre più in alto!

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