Scopri il PERFORMANCE Telemarketing

  • #Solo appuntamenti certi
  • #Costo sostenibile
  • #Tracciabilità 24 ore su 24

Call Center per Appuntamenti

Presa appuntamenti e creazione nuovo business per la tua azienda

Nei paragrafi che seguono scoprirai come migliorare la redditività della tua azienda delegando ai nostri “professionisti al telefono” tutte le attività relative alla presa e gestione dei tuoi appuntamenti.

In primo luogo valutiamo tutti gli svantaggi connessi all’operare in automia nella gestione della presa appuntamenti:

  • si tratta di una attività molto onerosa che, spesso, richiede molto più tempo di quanto preventivato;
  • è molto faticosa e improduttiva soprattutto quando si telefona alla cieca senza un database di potenziali clienti altamente profilato;
  • a lungo andare serve del personale che effettui l’operazione. Oppure l’attività viene assegnata a del personale non qualificato che potrebbe essere più produttivo operando nell’ambito del core aziendale

Esistono dei vantaggi nell’operare in autonomia?

Certo, uno solo: non devi pagare per i nostri servizi. Tuttavia una semplice analisi costi / benefici ti condurrà sempre allo stesso esito: è sicuramente più conveniente delegare a noi la gestione dei tuoi appuntamenti che operare senza il supporto di professionisti, almeno così la pensano i responsabili delle oltre 200 aziende che si sono affidate al nostro call center per appuntamenti.

Se hai dei dubbi in merito chiedici un preventivo senza alcun impegno, siamo certi che la nostra proposta ti sorprenderà!

Analizziamo ulteriormente la questione…

PERCHÈ NON È CONVENIENTE FARE TUTTO DA SOLI?

Diciamocelo, fare telemarketing è una attività massacrante che toglie certamente delle energie che potrebbero essere impiegate in maniera più proficua nella vendita. Insomma, costa tempo, fatica, ma, soprattutto, costa denaro.

Perchè non affidare a noi l’attività e liberare tutte le risorse della tua azienda permettendo loro di dedicarsi completamente alla vendita?

Se affidi al nostro call center la gestione degli appuntamenti penseremo noi a tutto. Non dovrai più preoccuparti di effettuare telefonate, registrare appuntamenti, gestire il calendario!

Tutti i nostri clienti dispongono di una web agenda consultabile 24 ore su 24 accessibile nell’area riservata del nostro sito. Il nostro personale è altamente qualificato, cortese e gentile in grado di effettuare telefonate a prospect e definire i tuoi appuntamenti.

ITACall

Ciao, sono Paola Brigida, Team Leader di ITACall, vuoi trovare nuovi clienti, incrementare il tuo business e aumentare il tuo fatturato?
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I motivi per scegliere I motivi per scegliere ITACall

  1. Non devi più preoccuparti della gestione del cliente, siamo noi a farlo, tu puoi pensare solo alla vendita
  2. Ogni tuo dipendente, consulente, agente può disporre di un suo portafoglio clienti da noi appositamente gestito
  3. Per ITACall ogni appuntamento è tale se è certo
  4. Il prospect viene contattato sempre un giorno prima per avere conferma della sua disponibilità a riceverti
  5. Se hai anche bisogno di liste profilate di potenziali clienti noi possiamo mettere a tua disposizione le nostre aggiornate quasi quotidianamente
  6. Hai sempre a disposizione una applicazione web per la gestione del calendario appuntamenti consultabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

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Ecco a chi affiderai il tuo business

Andrea Bertllo - ITACall

Andrea Bertollo

Quando un cliente mi ringrazia con queste parole: "Grazie alla competenza del tuo call center di telemarketing ho sensibilmente aumentato la mia clientela" sento che ITACall, l'azienda che ho creato con tanti sacrifici, sta andando nella giusta direzione.

La prima cosa che faccio? Lo dico alle artefici di questo successo: le mie collobaratrici e operatrici!

Sono i loro sorrisi di soddisfazione che mi confermano, per l'ennesima volta, che puntare sulla professionalità delle persone è sempre la scelta vincente.

Andrea Bertllo - ITACall

STEFANIA levati

Nella mia vita ho avuto più volte il coraggio di cambiare, anche a costo di sfidare consuetudini e convenzioni.

E cambiamento è stato iniziare a lavorare per ITACall, dove entusiasmo e passione sono rimasti immutati nel tempo...

Credo in questa azienda, credo in tutto quello che facciamo, per un semplice motivo, lo facciamo bene: siamo professionisti del telemarketing.

Se anche per te è arrivato il momento di cambiare allora affida a noi il tuo business, o più semplicemente, credi in noi.

Andrea Bertllo - ITACall

LAURA di nicola

ITACall è un'azienda in cui credo profondamente perchè, a sua volta, diversi anni fa, ha investito in me dandomi la possibilità di dimostrare tutto il mio valore.

Per ricompensare questa fiducia lavoro ogni giorno con dedizione, impegno e il sorriso: quello non manca mai!

Sarò la tua guida, ti accompagnerò passo passo alla scoperta dei nostri servizi e ti farò toccare con mano la nostra professionalità. Ti convincerò che possiamo migliorare il tuo business continuando ad essere il tuo riferimento per tutta la durata del contratto.

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