

Solo appuntamenti certi
Costo sostenibile
Tracciabilità 24 ore su 24
SERVIZIO DI PRESA APPUNTAMENTI
Ti occupi personalmente della gestione del calendario incontri con i tuoi potenziali clienti? Sei consapevole del fatto che si tratta di una attività onerosa che sottrae tempo prezioso da dedicare alla vendita?
Se le risposte sono affermative ti offriamo una soluzione alternativa: delegare a noi di ITACall la gestione della presa appuntamenti!
Ti offriamo un servizio efficace ed efficiente ad un costo assolutamente competitivo che continua a soddisfare centinaia di aziende nostre clienti.
PERCHÈ NON È CONVENIENTE FARE TUTTO DA SOLI?
L’attività di gestione degli appuntamenti presso potenziali clienti, come si è detto, è estremamente dispendiosa. Sono necessarie ore preziose per contattarli uno ad uno e, non trascurabile, è necessario disporre di presonale adeguato e di costosi apparati telefonici. E poi, diciamocelo, fare telemarketing è una attività massacrante che toglie certamente delle energie che potrebbero essere impegate in maniera più proficua nella vendita.
Delegando a noi l’attività di presa appuntamenti puoi ottenere un incremento del tuo business in grado di superare e di molto il costo di acquisto del servizio. I motivi sono essenzialmente tre:
- Ti dedichi ad una sola attività (e ciò evidentemente comporta già di per sè un miglioramento delle prestazioni), quella più redditizia, cioè la vendita
- Hai più tempo per dedicarti a quella stessa attività
- Non sei costretto ad assumere del personale aggiuntivo quando la situazione si fa difficile o puoi riqualificare chi sino ad ora si è occupato di questa incombenza.
ITACall pensa a tutto, non devi più preoccuparti di effettuare telefonate, registrare appuntamenti, gestire il calendario, facciamo tutto noi! Mettiamo a tua disposizione la nostra web agenda consultabile 24 ore su 24 accedendo all’area riservata del nostro sito. Disponiamo di personale qualificato, cortese e gentile in grado di effettuare telefonate a prospect e definire i tuoi appuntamenti.

Ciao, sono Paola Brigida, Team Leader di ITACall, vuoi trovare nuovi clienti, incrementare il tuo business e aumentare il tuo fatturato?
E allora che aspetti?
Compila subito tutti i campi del form per conoscere i nostri servizi B2B!
RICORDA: sei libero di scegliere in autonomia la modalità di svolgimento degli appuntamenti che fissiamo per la tua rete commerciale. Fisici, telefonici o in video conference: sei tu a decidere!
Inviando la richiesta accetti le nostre politiche sulla Privacy.
Maggiori informazioni