Sede di Itacall Group di Milano, interni

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,

lavorare insieme un successo.”

Henry Ford
Sede di Itacall Group di Milano, interni

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,

lavorare insieme un successo.”

Henry Ford

Scopri
Itacall Group

Itacall Group è la società di Call Center leader nel mercato B2B in Italia. Una realtà giovane, ma con grande esperienza maturata, che offre servizi di Telemarketing altamente professionali e qualificati dal 2005. Proprio in quell’anno, infatti, abbiamo costituito la nostra sede storica a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Da quel momento abbiamo lavorato sodo e con costanza, giorno dopo giorno, per affermarci tra i partner più affidabili per la Lead Generation sul territorio nazionale, riuscendo sempre nel nostro intento: incrementare il business delle aziende nostre clienti.

Nel tempo siamo cresciuti assieme ai nostri clienti, ci siamo ampliati, abbiamo assunto nuovo personale, fino ad arrivare nel 2019 ad inaugurare la nostra sede di Assago, a pochi chilometri da Milano. Operiamo, in ogni caso, in tutta Italia e anche all’estero, offrendo il nostro supporto senza limiti geografici né strutturali, al fianco di grandi aziende, piccole e medie imprese, così come small business, ditte individuali e liberi professionisti.

Ciò che ci rende maggiormente soddisfatti è il poter affermare con orgoglio che, ad oggi, siamo riusciti ad aiutare oltre 1900 aziende ad aumentare il proprio fatturato e a generare degli utili!

Il nostro punto di forza è quello di avere a disposizione oltre 50 operatori di Contact Center, i nostri “professionisti al telefono”. Sono tutti dotati di una lunga preparazione alle spalle, specializzati nella gestione di campagne di telemarketing relative a specifici settori merceologici e rigorosamente di madrelingua italiana, in quanto la comunicazione e il linguaggio per noi sono uno degli elementi chiave del successo dei nostri servizi.

Ci rivolgiamo esclusivamente a realtà aziendali e professionisti, non contattiamo il potenziale cliente residenziale o privato, escludiamo quindi le commesse in ambito B2C. Da sempre operiamo, per scelta, solo nel mercato B2B e, per noi è di fondamentale importanza affermare che non intendiamo e mai interenderemo in nessun modo e per nessuno motivo effettuare attività di telemarketing massivo. Anzi, ogni nostro servizio di Call Center è costruito sartorialmente, ovvero su misura, per ogni singolo cliente.

Abbiamo maturato una forte esperienza in oltre 100 settori merceologici, tra i quali possiamo menzionare a titolo di esempio:

  • Consulenza Aziendale e Manageriale
  • Information Technology
  • Software
  • Trasporti e Spedizioni
  • Import & Export
  • Imballaggi
  • Confezionamento
  • Automazione Industriale
  • Servizi Assicurativi
  • Servizi Finanziari
  • Digital Marketing
  • Agenzie di Comunicazione
  • Web Agency

I PROFESSIONISTI AL TELEFONO
DI ITACALL GRUOP

I nostri non sono semplice operatori di call center, ma

“Professionisti al telefono”, così ci piace definire i nostri operatori sin dal 2005. Il nostro Team di lavoro, infatti, nelle due sedi di Vicenza e Milano, è rigorosamente selezionato e viene formato in base alle esigenze del mercato attraverso corsi di formazione e aggiornamento.

Inoltre, in un periodo storico nel quale le società di Telemarketing, in particolare, stanno sempre più delocalizzando i loro servizi all’estero, Itacall Group, sin dalla sua nascita, ha deciso invece di investire sempre e comunque su risorse e collaboratori italiani, perché solo un operatore madrelingua può essere realmente efficace nel mercato interno, quello italiano.

Il nostro obbiettivo dei prossimi 10 anni? Continuare nel nostro percorso con la stessa perseveranza avuta finora, affermandoci ancora una volta come il Call Center di Telemarketing Business To Business di riferimento per tutto il mercato italiano, che “strizza l’occhio” anche a tutte quelle società estere che vogliono trovare nuove opportunità di business in Italia.

LA TECNOLOGIA
MESSA IN CAMPO

La tecnologia messa in campo da Itacall Group

Itacall Group è un’azienda che ha investito molto nella propria struttura informatica. Il nuovo Data Center, flessibile, efficiente ed affidabile, infatti, è stato realizzato con i più moderni apparati hardware e software disponibili sul mercato.

L’infrastruttura è stata sviluppata sulla base delle soluzioni offerte da CISCO, Mikrotik, Fujitsu e VMware.

Il CED di Itacall Group è stato progettato per garantire un backup con una retention altissima e tutto l’ambiente è inserito in un cluster virtualizzato tramite VMware Vsphere.

L’interno dell’armadio è cablato con l’ultima generazione di cavi Ethernet CAT.6 A e riesce ad erogare oltre 10Gbps di banda su ogni singola tratta. Negli uffici sono presenti oltre 8Km di cavi. Tutta la comunicazione LAN interna viene gestita da Switch CISCO di ultima generazione. Vengono inoltre utilizzate 2 uscite INTERNET per la comunicazione voce e dati: un ponte radio che garantisce la connettività per i pc dell’ufficio e più linee HDSL accoppiate per il VOIP.

Vuoi trovare anche tu
nuovi clienti?

Ottieni una consulenza gratuita e senza impegno!
Utilizza la barra in fondo alla pagina per contattarci.

Utilizza la barra in basso per contattarci!
Scrivi ad Itacall Group SCRIVICI Chiama Itacall Group CHIAMACI Chatta con un operatore per il call center di Itacall Group CHATTA