Consulenza sviluppo Call Center

“Smetti di vendere.

Inizia ad aiutare.”

Zig Ziglar
Consulenza sviluppo Call Center

“Smetti di vendere. Inizia ad aiutare.”

Zig Ziglar

Consulenza
Sviluppo Call Center B2C

Se sei alla ricerca di un partner affidabile che ti supporti nella generazione di appuntamenti b2c?
Sei nel posto giusto! Attenzione: in ITACALL GROUP non fissiamo appuntamenti con potenziali clienti residenziali, ma ti insegniamo come essere autonomo nella generazione delle opportunità commerciali per la tua rete vendita!

Offriamo servizi completi di supporto e assistenza alle aziende che necessitano di svilupparsi commercialmente: non ci limitiamo a servizi qualificati di Telemarketing e Lead Generation b2b, ma attraverso la nostra Divisione Consulenze ci poniamo come vero e proprio punto di riferimento nei confronti degli imprenditori che ambiscono a sviluppare il proprio Call Center b2c.

Ti offriamo un servizio chiavi in mano, pianificato su misura in base alle tue specifiche esigenze, solo dopo aver effettuato un’analisi di fattibilità che ci consenta di definire tutte le potenzialità del progetto. Con noi hai la possibilità di avviare il tuo personale Call Center oppure, se già esistente, ottimizzarlo per renderlo più performante: ti guidiamo nell’intero processo!

Ti aiutiamo a sviluppare
il tuo Call Center B2C

Con i nostri 24 anni di esperienza maturata nel Telemarketing, un team composto da 50 professionisti italiani operanti dalle nostre sedi di Bassano del Grappa (VI) e Assago (MI), oltre 1.900 clienti gestiti e 2.400 campagne avviate, abbiamo ben presente quali sono le problematiche che si possono riscontrare nel processo di avvio, così come nel corretto mantenimento, di un Call Center.

Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti la nostra expertise, per favorire il contenimento degli sforzi ed evitare di incorrere in un inutile dispendio di tempo e denaro. Il progetto di sviluppo o ottimizzazione di un Call Center può comprendere diversi passaggi, per menzionarne alcuni:

Noi di Itacall Group ci occupiamo di tutti questi aspetti e molto altro: ad oggi abbiamo contribuito a creare, e a gestire in outsourcing, Call Center B2C dedicati nelle città di Roma, Treviso, Vicenza, Milano, Bologna, Firenze e Ancona.

Testimonianze
dei nostri clienti

Le 4 garanzie
che ti offriamo

Garanzia di tracciabilità della campagna

AGENDA DEDICATA CONSULTABILE 24 ORE SU 24

Diversamente da molti Call Center, in Itacall Group garantiamo massima trasparenza.
Infatti, in assoluta libertà, in qualsiasi momento della giornata, potrai monitorare, tracciare e misurare l’andamento della tua campagna, accedendo al tuo esclusivo pannello di gestione dove si trova la tua personale agenda appuntamenti nell’area riservata del nostro sito.

Fidelizzazione al 60%

RISULTATI CERTI FIDELIZZAZIONE +60%

Siamo attivi da 17 anni nel Telemarketing e abbiamo ben compreso che l’unico modo per fidelizzare i clienti e instaurare relazioni durature è quello di produrre risultati certi.
Che questa sia una strategia vincente lo dimostra il fatto che oltre il 60% dei nostri clienti ha richiesto altri servizi dopo aver testato il primo, mentre la percentuale di soddisfazione è superiore all’85%.

Servizio B2B GDPR Compliant

CAMPAGNE B2B
GDPR E PRIVACY COMPLIANT

In Itacall Group non ci occupiamo e mai ci occuperemo di svolgere campagne di Telemarketing massivo, né della vendita di prodotti e servizi a privati.
La nostra vocazione e specializzazione, come testimoniano le oltre 1.900 aziende che abbiamo preso per mano, è quella di condurre campagne esclusivamente B2B nel pieno rispetto di GDPR e norme sulla Privacy.

Offriamo servizi di Call Center
da oltre 17 anni

  • Siamo attivi dal 2005, lavoriamo nel campo del Telemarketing da oltre 17 anni.
  • Abbiamo aiutato 1.945 aziende a trovare nuovi clienti.
  • Più di 2.400 campagne di Performance Telemarketing realizzate.
  • Oltre 2.900 script telefonici creati ad hoc per i nostri clienti.
  • La percentuale di soddisfazione dei nostri clienti è pari all’85% (dato del 2022).
  • I nostri “professionisti al telefono” hanno molta esperienza avendo effettuato oltre 35.000.000 di telefonate.
  • Grazie a noi i nostri clienti hanno svolto oltre 560.000 appuntamenti commerciali profilati.
  • Supportiamo anche le grandi aziende disponendo di oltre 50 collaboratori nelle sedi di Milano e Vicenza.
  • Abbiamo uno dei più bassi turnover della clientela del settore, il 40%.
  • La trasparenza è fondamentale, perciò al termine del mese di lavorazione della campagna ti forniamo un report dei dati consensati che abbiamo reperito.
  • Disponiamo di un’infrastruttura informatica hardware e software all’avanguardia.

Principali settori
in cui operiamo

Oltre 100 settori merceologici trattati nelle nostre campagne di Telemarketing e Lead Generation

Abbiamo maturato esperienza in oltre cento settori merceologici, tra i quali possiamo menzionare a puro titolo di esempio:

Scorri in basso!
  • Consulenza Aziendale e Manageriale
  • Information Technology e Software
  • Trasporti e Spedizioni
  • Import & Export, Imballaggi e Confezionamento
  • Automazione Industriale
  • Servizi Assicurativi e Finanziari
  • Agenzie di Comunicazione
  • Web Agency

Distribuzione geografica
delle campagne

Mappa distribuzione delle Campagne

Abbiamo operato in tutte le principali città di Italia, ma possiamo attivare campagne ovunque esista una linea telefonica!

Scorri in basso!
Distribuzione geografica delle campagne di Telemarketing di Itacall Group

Recensioni
dei nostri clienti

I nostri
Professionisti al telefono

Il team di Itacall a Bassano

Team di Bassano del Grappa (VI)

Il team di Itacall a Milano

Team di Assago (MI)

Fai il primo passo
per trovare nuovi clienti

Melissa Crema Area Manager (EMEA/IT) di Itacall Group

Ciao, sono Melissa Crema, Area Manager di Itacall Group, la mia missione è prenderti per mano ed aiutarti a stabilire quale dei nostri servizi è il più adatto alle tue esigenze.

Per ottenere questo risultato ti chiedo di compilare tutti i campi del modulo che trovi qui di seguito e di spiegarmi le tue necessità nel modo più dettagliato possibile.

Ricevuta la tua richiesta la analizzerò ed entro 24 ore ti contatteremo telefonicamente o via mail per organizzare una analisi gratuita di fattibilità propedeutica alla predisposizione del tuo preventivo personalizzato.

Voglio solo ricordarti un’ultima cosa, affidandoci lo sviluppo del tuo Call Center B2C puoi ottenere questi risultati:

Troviamo Lead interessati al tuo business

Trovare
Contatti Profilati

Aumentiamo il fatturato della tua azienda

Aumentare
il tuo fatturato

Riduciamo i costi commerciali della tua azienda

Ridurre
i costi commerciali

Richiedi un preventivo per lo sviluppo del tuo Call Center B2C
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