“I clienti non si aspettano che siate perfetti.
Vogliono semplicemente che risolviate i problemi
quando si verificano.”
Donald Porter
“I clienti non si aspettano che siate perfetti. Vogliono semplicemente che risolviate i problemi quando si verificano.”
Donald Porter
Grazie all’efficienza dei nostri servizi inbound e alla nostra capacità di ascolto, contribuiamo a costruire l’immagine e a migliorare la reputazione aziendale dei nostri clienti.
“Customer Care” è un termine che corrisponde ad “assistenza clienti”, utilizzato per indicare anche le attività di “supporto tecnico” o “servizio clienti” che costituiscono una parte critica e centrale per ogni azienda. Secondo solo all’assistenza fisica, il canale telefonico è lo strumento di Customer Care ad oggi più utilizzato.
Il team di ITACALL GROUP, composto da operatori di lingua italiana altamente qualificati che hanno studiato le tecniche di comunicazione telefonica più efficaci, garantisce affidabilità, velocità di risposta e risoluzione dei problemi. Sappiamo bene che, affinchè una trattativa si concluda con la vendita o perchè avvenga la fidelizzazione del cliente, quest’ultimo va seguito in ogni fase del processo: deve sentirsi “coccolato”, considerato, deve ricevere risposte rapide ed essere assistito puntualmente. Solo ottenendo un servizio di qualità ti premierà con la sua fedeltà.
Il servizio di Call Center Inbound è utilizzabili in questi e molti altri ambiti:
Ti supportiamo con servizi di Call Center Inbound che garantiscono una customer experience di qualità, con un approccio professionale, competente ed efficace. Il cliente, infatti, è il fulcro di ogni attività di business, e come tale deve essere seguito in ogni fase:
Il nostro Helpdesk Tecnico in outsourcing apporta un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback, divenendo imprescindibile per ogni azienda che voglia fornire un servizio adeguato ai propri clienti.
Scegliere ITACALL GROUP comporta un ingente risparmio di tempo legato alla gestione delle chiamate in entrata, così come altri importanti vantaggi:
Avvalersi di un efficiente servizio di Customer Care in outsourcing garantisce un notevole vantaggio competitivo a tutte le aziende.
I requisiti necessari per un helpdesk efficiente sono:
Il nostro obiettivo è essere per l’azienda non solo un fornitore, ma un vero e proprio partner nell’assistenza telefonica pre e post vendita.
Diversamente da molti Call Center, in Itacall Group ti garantiamo massima professionalità e dedizione.
Siamo pienamente consapevoli di quanto siano importanti i tuoi clienti, proprio per questo con i nostri servizi di Call Center Inbound ce ne prendiamo cura come se fossero i nostri! L’obbiettivo del nostro personale, adeguatamente formato, è fornire massimo supporto e ascolto.
Siamo attivi da 17 anni nell’ambito del Telemarketing e abbiamo ben compreso che l’unico modo per fidelizzare i clienti e instaurare relazioni durature è quello di produrre risultati certi.
Che questa sia una strategia vincente lo dimostra il fatto che oltre il 60% dei nostri clienti ha richiesto altri servizi dopo aver testato il primo, mentre la percentuale di soddisfazione è superiore all’85%.
Sappiamo bene quanto sia delicato per ogni società l’aspetto relativo al Customer Care. Le aziende, infatti, spesso vengono valutate positivamente o negativamente proprio in base alla loro capacità di seguire il cliente e rispondere ai suoi bisogni. Scegliendoci come partner hai la serenità di sapere che i nostri Professionisti al Telefono sono costantemente al fianco dei tuoi clienti.
Abbiamo maturato esperienza in oltre cento settori merceologici, tra i quali possiamo menzionare a puro titolo di esempio:
Abbiamo operato in tutte le principali città di Italia, ma possiamo attivare campagne ovunque esista una linea telefonica!
Ciao, sono Melissa Crema, Area Manager di Itacall Group, la mia missione è prenderti per mano ed aiutarti a stabilire quale dei nostri servizi è il più adatto alle tue esigenze.
Per ottenere questo risultato ti chiedo di compilare tutti i campi del modulo che trovi qui di seguito e di spiegarmi le tue necessità nel modo più dettagliato possibile.
Ricevuta la tua richiesta la analizzerò ed entro 24 ore ti contatteremo telefonicamente o via mail per organizzare una analisi gratuita di fattibilità propedeutica alla predisposizione del tuo preventivo personalizzato.