Call Center Inbound

“I clienti non si aspettano che siate perfetti.

Vogliono semplicemente che risolviate i problemi

quando si verificano.”

Donald Porter
Call Center Inbound

“I clienti non si aspettano che siate perfetti. Vogliono semplicemente che risolviate i problemi quando si verificano.”

Donald Porter

Call Center Inbound

Grazie all’efficienza dei nostri servizi inbound e alla nostra capacità di ascolto, contribuiamo a costruire l’immagine e a migliorare la reputazione aziendale dei nostri clienti.

Customer Care” è un termine che corrisponde ad “assistenza clienti”, utilizzato per indicare anche le attività di “supporto tecnico” o “servizio clienti” che costituiscono una parte critica e centrale per ogni azienda. Secondo solo all’assistenza fisica, il canale telefonico è lo strumento di Customer Care ad oggi più utilizzato.

Il team di ITACALL GROUP, composto da operatori di lingua italiana altamente qualificati che hanno studiato le tecniche di comunicazione telefonica più efficaci, garantisce affidabilità, velocità di risposta e risoluzione dei problemi. Sappiamo bene che, affinchè una trattativa si concluda con la vendita o perchè avvenga la fidelizzazione del cliente, quest’ultimo va seguito in ogni fase del processo: deve sentirsi “coccolato”, considerato, deve ricevere risposte rapide ed essere assistito puntualmente. Solo ottenendo un servizio di qualità ti premierà con la sua fedeltà.

Il servizio di Call Center Inbound è utilizzabili in questi e molti altri ambiti:

  • Customer Care
  • Assistenza Tecnica
  • Prenotazioni
  • Gestione dei Reclami
  • Segreteria
  • Gestione delle Prenotazioni
  • Ricezione di Ordini
  • Numero Verde
  • Soddisfazione della clientela

Customer Experience
di qualità

Ti supportiamo con servizi di Call Center Inbound che garantiscono una customer experience di qualità, con un approccio professionale, competente ed efficace. Il cliente, infatti, è il fulcro di ogni attività di business, e come tale deve essere seguito in ogni fase:

Il nostro Helpdesk Tecnico in outsourcing apporta un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback, divenendo imprescindibile per ogni azienda che voglia fornire un servizio adeguato ai propri clienti.

Risparmia tempo
e costi gestionali

Scegliere ITACALL GROUP comporta un ingente risparmio di tempo legato alla gestione delle chiamate in entrata, così come altri importanti vantaggi:

  1. Nessun nuovo dipendente da assumere;
  2. Niente più problemi legati alla gestione e formazione del personale interno;
  3. Possibilità di lavoro su orari personalizzati a seconda delle tue particolari esigenze;
  4. Telefonate gestite da professionisti del settore della comunicazione.

Avvalersi di un efficiente servizio di Customer Care in outsourcing garantisce un notevole vantaggio competitivo a tutte le aziende.
I requisiti necessari per un helpdesk efficiente sono:

Il nostro obiettivo è essere per l’azienda non solo un fornitore, ma un vero e proprio partner nell’assistenza telefonica pre e post vendita.

Testimonianze
dei nostri clienti

Le 3 garanzie
che ti offriamo

Garanzia di tracciabilità della campagna

TRATTIAMO I TUOI CLIENTI
COME SE FOSSERO I NOSTRI

Diversamente da molti Call Center, in Itacall Group ti garantiamo massima professionalità e dedizione.
Siamo pienamente consapevoli di quanto siano importanti i tuoi clienti, proprio per questo con i nostri servizi di Call Center Inbound ce ne prendiamo cura come se fossero i nostri! L’obbiettivo del nostro personale, adeguatamente formato, è fornire massimo supporto e ascolto.

Fidelizzazione al 60%

RISULTATI CERTI
FIDELIZZAZIONE +60%

Siamo attivi da 17 anni nell’ambito del Telemarketing e abbiamo ben compreso che l’unico modo per fidelizzare i clienti e instaurare relazioni durature è quello di produrre risultati certi.
Che questa sia una strategia vincente lo dimostra il fatto che oltre il 60% dei nostri clienti ha richiesto altri servizi dopo aver testato il primo, mentre la percentuale di soddisfazione è superiore all’85%.

Servizio B2B GDPR Compliant

PERSONALE MADRELINGUA
PER RAPPRESENTARTI

Sappiamo bene quanto sia delicato per ogni società l’aspetto relativo al Customer Care. Le aziende, infatti, spesso vengono valutate positivamente o negativamente proprio in base alla loro capacità di seguire il cliente e rispondere ai suoi bisogni. Scegliendoci come partner hai la serenità di sapere che i nostri Professionisti al Telefono sono costantemente al fianco dei tuoi clienti.

Offriamo servizi di Call Center
da oltre 17 anni

  • Siamo attivi dal 2005, lavoriamo nel campo del Telemarketing da oltre 17 anni.
  • Abbiamo aiutato 1.945 aziende a trovare nuovi clienti.
  • Più di 2.400 campagne di Performance Telemarketing realizzate.
  • Oltre 2.900 script telefonici creati ad hoc per i nostri clienti.
  • La percentuale di soddisfazione dei nostri clienti è pari all’85% (dato del 2022).
  • I nostri “professionisti al telefono” hanno molta esperienza avendo effettuato oltre 35.000.000 di telefonate.
  • Grazie a noi i nostri clienti hanno svolto oltre 560.000 appuntamenti commerciali profilati.
  • Supportiamo anche le grandi aziende disponendo di oltre 50 collaboratori nelle sedi di Milano e Vicenza.
  • Abbiamo uno dei più bassi turnover della clientela del settore, il 40%.
  • La trasparenza è fondamentale, perciò al termine del mese di lavorazione della campagna ti forniamo un report dei dati consensati che abbiamo reperito.
  • Disponiamo di un’infrastruttura informatica hardware e software all’avanguardia.

Principali settori
in cui operiamo

Oltre 100 settori merceologici trattati nelle nostre campagne di Telemarketing e Lead Generation

Abbiamo maturato esperienza in oltre cento settori merceologici, tra i quali possiamo menzionare a puro titolo di esempio:

Scorri in basso!
  • Consulenza Aziendale e Manageriale
  • Information Technology e Software
  • Trasporti e Spedizioni
  • Import & Export, Imballaggi e Confezionamento
  • Automazione Industriale
  • Servizi Assicurativi e Finanziari
  • Agenzie di Comunicazione
  • Web Agency

Distribuzione geografica
delle campagne

Mappa distribuzione delle Campagne

Abbiamo operato in tutte le principali città di Italia, ma possiamo attivare campagne ovunque esista una linea telefonica!

Scorri in basso!
Distribuzione geografica delle campagne di Telemarketing di Itacall Group

Recensioni
dei nostri clienti

I nostri
Professionisti al telefono

Il team di Itacall a Bassano

Team di Bassano del Grappa (VI)

Il team di Itacall a Milano

Team di Assago (MI)

Fai il primo passo
per trovare nuovi clienti

Melissa Crema Area Manager (EMEA/IT) di Itacall Group

Ciao, sono Melissa Crema, Area Manager di Itacall Group, la mia missione è prenderti per mano ed aiutarti a stabilire quale dei nostri servizi è il più adatto alle tue esigenze.

Per ottenere questo risultato ti chiedo di compilare tutti i campi del modulo che trovi qui di seguito e di spiegarmi le tue necessità nel modo più dettagliato possibile.

Ricevuta la tua richiesta la analizzerò ed entro 24 ore ti contatteremo telefonicamente o via mail per organizzare una analisi gratuita di fattibilità propedeutica alla predisposizione del tuo preventivo personalizzato.

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