Call Center Inbound

 ITACALL è anche Contact Center inbound!

Grazie all’efficienza dei nostri servizi inbound e alla nostra capacità di ascolto, contribuiamo a costruire l’immagine e a migliorare la reputazione aziendale dei nostri clienti.

“Customer Care” è un termine che corrisponde ad “assistenza clienti”, utilizzato per indicare anche le attività di “supporto tecnico” o “servizio clienti” che costituiscono una parte critica e centrale per ogni azienda. Secondo solo all’assistenza fisica, il canale telefonico è lo strumento di Customer Care oggi più utilizzato.

Il team di ITACALL, composto da operatori di lingua italiana altamente qualificati e formati con esclusive tecniche di comunicazione telefonica in ricezione, garantisce affidabilità, velocità di risposta e risoluzione dei problemi, perché l’esperienza degli utenti sia positiva e il servizio clienti possa rivelarsi un valore aggiunto per l’azienda che lo offre.

Sappiamo bene che affinchè una trattativa si concluda con la vendita il cliente va seguito in ogni fase del processo: quest’ultimo deve sentirsi “coccolato”, considerato, deve ricevere risposte rapide ed essere assistito puntualmente: solo ottenendo un servizio di qualità ti premierà con la sua fedeltà.

ITACALL ti supporta con un Contact Center che garantisce una customer experience di qualità, con un approccio professionale, competente ed efficace. Il cliente, infatti, è il fulcro di ogni attività di business, e come tale deve essere seguito in ogni fase:

  • prima dell’acquisto, fornendogli tutte le informazioni inerenti al prodotto/servizio richiesto;
  • durante l’acquisto, nell’eventualità di difficoltà o dubbi;
  • dopo l’acquisto, attraverso un’assistenza continuativa e puntuale.

Il nostro Helpdesk Tecnico in outsourcing apporta un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback, divenendo imprescindibile per ogni azienda che voglia fornire un servizio adeguato ai propri clienti. Scegliere ITACALL comporta un ingente risparmio di tempo legato alla gestione delle chiamate in entrata, così come altri importanti vantaggi:

  1. Nessun nuovo dipendente da assumere;
  2. Niente più problemi legati alla gestione e formazione del personale interno;
  3. Possibilità di lavoro su orari personalizzati a seconda delle tue particolari esigenze;
  4. Telefonate gestite da professionisti del settore della comunicazione.

Avvalersi di un efficiente servizio di Customer Care in outsourcing garantisce un notevole vantaggio competitivo a tutte le aziende.
I requisiti necessari per un helpdesk efficiente sono:

  • trasparenza (informare e comunicare in maniera trasparente);
  • assistenza (assistere proattivamente il cliente);
  • analisi (studiare le criticità per prevenire i problemi);
  • velocità (anticipare le richieste del cliente).

Il nostro obiettivo è essere per l’azienda non solo un fornitore, ma un vero e proprio partner nell’assistenza telefonica pre e post vendita.

Fai decollare il tuo business con Itacall!

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