Mission

La mission di ITACALL è fornire il miglior servzizio di call centerL’entusiasmo è il più grande patrimonio che l’uomo possieda, è l’energia vitale che stimola le idee, è il sentiero che conduce al successo. Rappresenta la colonna portante attorno alla quale possiamo muoverci con libertà e creatività.
Romano Battaglia, Sulla riva dei nostri pensieri, 2000.

I fondatori di questa importante realtà veneta hanno fortemente investito nella risorsa più importante, l’entusiasmo delle persone, trasmettendo il valore del gruppo e di collaborazione reciproca.

“Professionisti al telefono” è il pay-off e la Mission che l’azienda ha scelto di portare avanti, un grande impegno che dura da oltre 15 anni nell’operare a fianco delle aziende.

Il Team di lavoro è selezionato e viene formato in base alle esigenze del mercato con corsi di formazione e preparazione.

In questo periodo storico le aziende di Telemarketing ed i Call Center, in particolare, stanno sempre più delocalizzando i loro servizi all’estero.
ItaCall, sin dalla sua nascita, ha deciso invece di investire sempre e comunque su risorse e collaboratori italiani, perché solo un operatore madrelingua può essere efficace nel mercato interno.

L’obbiettivo finale è quello di diventare il call-center di telemarketing B2B di riferimento per tutto il mercato italiano.

ItaCall: professionisti al telefono per rappresentare il tuo primo commerciale, Made in Italy.