Scopri
la nostra Promozione
Questa Primavera gli
appuntamenti te li regaliamo!

Tutte le News di Itacall Group

Tutte le News di Itacall Group

Bresolin-Pollet secondi assoluti al Tuscan Rewind 2018

Per Bresolin-Pollet, il Tuscan Rewind è stato un evento “quasi” trionfale. L’ultima gara del Campionato Italiano Terra, disputata a Montalcino (SI) lo scorso fine settimana, ha visto la coppia veneta tra i protagonisti, concludendo al secondo posto assoluto, distanziati solamente di 2,9 secondi dai pluricampioni italiani Trentin-De Marco.

Edoardo e Rudy, alla loro prima competizione con la Skoda Fabia R5 del Team GF di Brescia, hanno dimostrato di poter competere per le posizioni di vertice, esibendo velocità e saggezza nella gestione della gara. La sfida di 100 km di prove speciali sulle strade senesi, ex prove del San Remo Mondiale, l’anno prossimo sarà parte del Campionato Italiano Assoluto, mentre quest’anno il titolo di Campionato Terra era ancora in palio tra tre contendenti, con un livello di competizione elevatissimo.

Nonostante pochi chilometri di test pre-gara e un set-up non ottimizzato, il duo si è subito dimostrato rapido, vincendo la seconda prova speciale davanti al nove volte Campione Italiano Assoluto Paolo Andreucci su Peugeot 208.

La seconda giornata di gara della Domenica, caratterizzata da 6 prove speciali, si è svolta sotto una pioggia incessante e con abbondante fango. Edoardo e Rudy, non avendo la necessità di preoccuparsi del Campionato già perso a San Marino a causa del ritiro, hanno dato il massimo, vincendo la prova 7, piazzandosi 3 volte al secondo posto e una volta al terzo.

ondo posto e una volta al terzo.

Un grazie allo sponsor Itacall Group ed a tutti i sostenitori!

Per Bresolin-Pollet è stato un “quasi” trionfale Tuscan Rewind
Scrivi ad Itacall Group SCRIVICI Chiama Itacall Group CHIAMACI Chatta con un operatore per il call center di Itacall Group CHATTA