Tutte le News di Itacall Group

Tutte le News di Itacall Group

Lasciamo la parola ai nostri clienti

In Itacall lasciamo la parola ai nostri clienti. Abbiamo deciso, quindi, di realizzare una serie di brevi interviste, di RACCONTI DI VALORE, per condividere con chi ancora non ci conosce le testimonianze di alcune aziende sul nostro operato.

Questo mese abbiamo intervistato Davide Zorzetto, fondatore di Aquafarma S.r.l., guarda il video:

Aquafarma è un gruppo leader da 15 anni in Italia nella vendita diretta di soluzioni a norma del Ministero della Salute per l’affinaggio dell’acqua, che permettono di ottenere acqua liscia e gasata priva di calcare e cloro. Gli impianti di Aquafarma apportano notevoli benefici al benessere personale, disincentivano l’utilizzo della plastica sensibilizzando sul tema del rispetto dell’ambiente e, non ultimo, apportano un importante vantaggio economico svincolando l’utente dall’acquisto dell’acqua in bottiglia.

La collaborazione con il Call Center Itacall è nata in un momento in cui Aquafarma sentiva il bisogno di crescere ed espandersi. Questa partnership si è rivelata preziosa e fondamentale: con la nostra esperienza nel settore della Lead Generation, infatti, stiamo supportando in modo efficace e continuativo la rete commerciale di Aquafarma attraverso appuntamenti commerciali di qualità.

I risultati conseguiti grazie ad Itacall:

+ 13% incremento portfolio clienti
+ 61.000 dispositivi installati
+ 400 dispositivi installati nell’ultimo mese

Vuoi ottenere gli stessi risultati?
Contattaci subito
per attivare la tua Campagna di Lead Generation!

Scrivi ad Itacall Group SCRIVICI Chiama Itacall Group CHIAMACI Chatta con un operatore per il call center di Itacall Group CHATTA