SCOPRI IL NUOVO SERVIZIO INBOUND – CUSTOMER CARE!

ITACALL ti supporta attraverso un Contact Center composto da professionisti di lingua italiana, per garantire una customer experience di qualità, con un approccio professionale, competente ed efficace. Il cliente, infatti, è il fulcro di ogni attività di business, e come tale deve essere seguito in ogni fase:

  • prima dell’acquisto, fornendogli tutte le informazioni inerenti al prodotto/servizio richiesto;
  • durante l’acquisto, nell’eventualità di difficoltà o dubbi;
  • dopo l’acquisto, attraverso un’assistenza continuativa e puntuale.

Il nostro Helpdesk Tecnico in outsourcing apporta un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback, divenendo imprescindibile per ogni azienda che voglia fornire un servizio adeguato ai propri clienti. Scegliere ITACALL comporta un ingente risparmio di tempo legato alla gestione delle chiamate in entrata, così come altri importanti vantaggi:

– Nessun nuovo dipendente da assumere;
– Niente più problemi legati alla gestione e formazione del personale interno;
– Possibilità di lavoro su orari personalizzati a seconda delle tue particolari esigenze;
– Telefonate gestite da professionisti del settore della comunicazione.

Scopri tutte le potenzialità del nostro servizio inbound qui!

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