Scopri
la nostra Promozione
Questa Primavera gli
appuntamenti te li regaliamo!

Tutte le News di Itacall Group

Tutte le News di Itacall Group

Appuntamenti fisici, in video conference o telefonici?

In questo periodo di instabilità, che porta necessariamente ad un cambio delle abitudini del mercato e dei suoi utenti, in Itacall offriamo nuove soluzioni ai nostri clienti.

Il nostro servizio di Telemarketing per Lead Generation a Roma e in tutta Italia, infatti, si adatta perfettamente alle singole esigenze e alle peculiarità di ogni particolare prodotto o servizio. Ci contraddistinguiamo dalle altre realtà del settore perché svolgiamo attività esclusivamente outbound b2b.
Il nostro core business è fissare appuntamenti commerciali profilati e di qualità, finalizzati a supportare il comparto commerciale delle aziende nostre clienti.

NOTA BENE: Il nostro è un servizio tailor-made, progettato e cucito sul cliente: ti lasciamo, infatti, assoluta libertà di scelta sulle modalità di svolgimento dell’appuntamento. Fisico, in video conference o telefonico? Sei tu a decidere!

Scopri come strutturare
una nuova campagna commerciale

1. Svolgiamo un’attenta analisi della tua realtà aziendale.

2. Dopo aver definito le caratteristiche del tuo target di riferimento, effettuiamo la ricerca e selezione dalla nostra banca dati dei nominativi da contattare.

ATTENZIONE: per noi la trasparenza è importante! Avrai, infatti, la possibilità di visionare le anagrafiche scelte prima di passare alla fase operativa. Così, potrai indicarci quali di queste sono da escludere se già clienti o ex clienti.

3. Parallelamente, fissiamo un incontro con la nostra Project Manager, la figura specializzata a te dedicata per tutta la durata della campagna.

Sarai tu a fornirci le informazioni da trasferire al decision maker dell’azienda target per suscitare in lui l’interesse ad incontrarti e avviare una trattativa. Fatto questo, la PM redige lo script per effettuare il contatto telefonico e forma direttamente il gruppo di lavoro.

RICORDA! il nostro team è composto da professionisti, risorse esclusivamente di madrelingua italiana: la chiarezza e la strategia comunicativa sono la nostra priorità.

Questo momento di formazione può avvenire con un incontro in presenza oppure in video conference. Sarai sempre il benvenuto nella nostre sedi di Bassano del Grappa (VI) e Assago (MI)! Ci piace molto accogliere i clienti nei nostri uffici, dai quali è possibile vedere e conoscere i nostri operatori al lavoro.

Tipi di possibili appuntamenti che Itacall Group può gestire

Contattaci subito utilizzando i pulsanti qui sotto.

Scrivi ad Itacall Group SCRIVICI Chiama Itacall Group CHIAMACI Chatta con un operatore per il call center di Itacall Group CHATTA